Monthly Archives: ottobre 2015

Cosa sono le protesi al seno con microchip

In un contesto nel quale la tracciatura di ogni cosa è prioritaria (dalla provenienza alimentare ai contanti), non stupisce che una delle nuove frontiere del “monitoraggio” siano le protesi utilizzate dai chirurghi plastici per incrementare il volume del seno. Nelle ultime settimane, infatti, le protesi mammarie dotate di microchip hanno fatto il loro ufficiale debutto sul mercato italiano della bellezza, conquistando non poche valutazioni positive.

Il trading della coppia EUR/USD

Trading

Più della metà dei volumi di trading giornalieri del mercato Forex si riferiscono alle contrattazioni operate su EUR/USD, USD/JPY, GBP/USD, USD/CHF. Queste coppie valutarie fungono quindi da barometro non solo del generale andamento di mercato, ma anche del generale andamento del dollaro.

Sebbene sia importante capire quali siano i fattori alla base di una variazione dei tassi di una determinata valuta appare altrettanto necessario avere un’idea chiara di come questi tassi tendano a muoversi. Molte valute prediligono per natura variazioni a breve termine, altre sono particolarmente influenzate da fattori di tipo fondamentale piuttosto che da fattori di tipo tecnico e così via. Conoscere e comprendere l’azione dei prezzi di una data valuta non solo vi aiuterà ad anticiparne eventuali variazioni ma vi si rivelerà una componente chiave della vostra strategia di trading.

Quali esercizi fare per tonificare il seno

Seno tonico

Le donne a partire da una certa età in poi, notano dei cambiamenti nel loro corpo. Tra questi, una cosa inestetica che noi donne vogliamo evitare, è il rilassamento dei tessuti muscolari ed in particolare del seno.

Questo fenomeno colpisce le donne più o meno a partire dai 40 anni, sebbene questo dato sia variabile da donna a donna. Sono varie le cause di ciò: l’età, le gravidanze, gli allattamenti, la mancanza di esercizio fisico. Inoltre chi ha un seno particolarmente abbondante tende ancora di più ad avere questo problema.

Tonificare il Seno

In commercio esistono dei reggiseni appositamente studiati nonché creme rassodanti che promettono effetti miracolosi. Accanto a ciò sarebbe però opportuno compiere quotidianamente un po’ di attività fisica, in particolar modo incentrata su questa parte del corpo.

Disoccupazione in calo, tasso sotto il 12%

lavoro

Stando alle ultime rilevazioni dell’Istat, ad agosto sarebbero stati creati 69mila posti di lavoro in più, ad arricchimento di un contesto nel quale, tuttavia, a crescere sono anche i giovani senza lavoro. La conseguenza è comunque che il tasso dei senza lavoro scende di 0,1 punti percentuali, proseguendo il calo del mese precedente (-0,5%) e attestandosi dunque a quota 11,9 per cento. Nei dodici mesi il tasso di disoccupazione si è ridotto di 0,7 punti e le persone in cerca di lavoro sono diminuite di 162mila unità.