Le Slot Machine preferite dagli italiani

slot machine

E’ ormai passato del tempo da quando i giochi Slot machine sono diventati legali nel nostro paese, permettendo così ai tanti giocatori Italiani di deliziarsi nel giocare alle Videoslot in piena sicurezza. Infatti, da dicembre del 2011, è stato possibile poter giocare con soldi veri alle Slot Machine Online.

Oggi vogliamo ripercorrere quali sono state le prime Slot certificate AAMS (Agenzia delle Dogane e dei Monopoli di Stato) e quelle più giocate.

Il primo gioco è stato la Video slot Gonzo’s Quest che ha appassionato con i suoi effetti speciali, sia in 3D, che con la funzione Avalanche, capace di permettere ai rulli di cadere a cascata. Tante sono state le vincite che ha regalato ed ha aperto la strada ad altri giochi, che dopo il temerario conquistatore Gonzo, si sono susseguiti con un ritmo davvero incalzante.

I giocatori italiani, con il tempo, si sono sempre più affezionati a delle slot a tema egiziano, dove avventura ed emozioni sono i protagonisti, così come possiamo vedere ad esempio su www.slotonlinemachine.it.

La Slot Machine Cleopatra, mette al centro del suo suggestivo gioco, la bellissima principessa egiziana, che con il suo sguardo ammaliante è diventata una delle più popolari slot in rete. Diversi casinò online offrono questa videoslot come 888, perciò si potrà giocare con soldi veri.

Rimanendo sempre in tema “Egitto”, possiamo segnalare la gettonata Book of Ra e la nuova Riches of Ra. Qui possiamo vedere che avventura e ricerca di oggetti preziosi, nei labirinti tra le piramidi dell’Antico Egitto, offrono adrenalina ed emozioni da vendere.

Sulla Book of Ra il giocatore si sentirà molto coinvolto e desideroso di andare alla ricerca del libro sacro, oppure il sarcofago del faraone che nasconde il ricco tesoro. In questo tipo di giochi la struttura non è mai banale ed è spesso arricchita da diverse funzioni, come giri gratis da vincere e moltiplicatori, che oltre a creare effetti particolari nella schermata di gioco, danno quel tocco di particolarità che attira l’attenzione. Basta seguire l’intrepido avventuriero che ti porterà alla ricerca del tanto agognato libro sacro. Sulla Riches of Ra, invece, il protagonista è il faraone Ramses, da trovare nel suo sarcofago per poter beneficiare del ricco bottino.

Oltre agli effetti speciali ed animazioni sempre più accurate, una nuova tendenza sta diventando sempre più consistente tra i creatori di giochi online: gli effetti ad alta definizione ovvero hd. Grazie a questa grafica ad “High Definition”, le icone ed i personaggi che appariranno tra le bobine del gioco hanno un aspetto più realistico, perciò intrigano e catturano ancora di più l’attenzione del giocatore.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *