Nuove emozionanti avventure con le fantastiche Winx

Colora le Winx

Le fatine Winx accompagnano i bambini di tutto il mondo con le loro avventure incantate e con le loro continue lotte contro il regno del male. I piccoli adorano i cartoni perché sono semplici, divertenti e colorati, ma soprattutto perché raccontano tante avventure dedicate ai bambini che possono capire le storie e immedesimarsi nelle fatine per dare vita a giochi fantastici.

Da oggi puoi giocare ogni giorno con le adorabili fatine e scoprire il loro mondo incantato anche sul tuo PC. In che modo? Clicca qui e potrai scoprire un mondo di giochi belli, divertenti e super colorati che ti accompagneranno nei momenti di gioco e di relax!

I giochi gratis delle Winx sono pensati per i bambini di tutte le età, dai più piccoli ai più cresciuti e sono divisi per argomenti. Ci sono i giochini dedicati all’abilità, quelli che chiedono di fare i puzzle o di giocare con le figure logiche e tante proposte legate alla moda e al trucco, dove le fatine possono essere vestite, acconciate e truccate per affrontare al meglio le loro galattiche avventure!

Oggi vogliamo parlarvi di giochi delle Winx un po’ più speciali, dedicati ad un pubblico un po’ più piccolo in quanto si tratta di colorare dei disegni in bianco e nero con i colori disponibili sullo schermo. Come i piccoli fanno con la carta e i pastelli, anche sul computer si possono colorare le fatine con le tante proposte di colori e dare vita ad immagini super colorate che possono poi essere stampate e conservate nel quaderno o appese alle pareti delle camerette.

Il primo gioco si chiama ‘Winx Libro da Colorare’ e funziona come un vero proprio libro di figure. Sulla destra ci sono tante immagini delle adorabili fatine in bianco nero e sopra sono disponibili tanti colori fra i quali scegliere per dare vita a delle figure davvero speciali. Cliccando sulla palette dei colori si possono scegliere la tinta dei capelli, degli occhi, della pelle e quindi dei vestiti, delle scarpe e degli accessori e anche dello sfondo, quindi si può disegnare una figura deliziosa da stampare o appendere.

Molto simile è il giochino ‘Colorare le Winx‘, dove la fatine sono tutte assieme e aspettano solo di essere colorate e dipinte con tutti i colori dell’arcobaleno! Questo gioco è molto completo, in quanto permette di scegliere fra moltissimi colori e anche di crearne di nuovi e originali se quelli presenti non ci bastano. Come si gioca? Basta selezionare il colore che più ci piace, quindi intingere il pennello e cominciare a colorare i capelli, gli occhi e gli abiti delle nostre adorate fatine, per completare il disegno e quindi stamparlo se lo desideriamo!

I giochi delle Winx che richiedono di colorare le figure sono davvero semplici, intuitivi e dedicati ai bambini piccini, ma anche i ragazzi più cresciuti possono divertirsi un mondo e trascorrere qualche momento di relax colorando le loro eroine e generando dei disegni belli da stampare, da conservare nel diario oppure da usare per fare tanti bei quadretti per la cameretta!

Fra i tanti giochi disponili nel sito, queste proposte da colorare sono in assoluto le più semplici, ma i bambini che amano i colori possono anche scegliere di dedicarsi ai giochi che richiedono di truccare, acconciare e vestire le fatine per i loro impegni di ogni giorno. Qualche esempio? Nel sito si possono trovare giochini prettamente dedicati al trucco, come Winx Stella Fashionista e Winx Bloom Makeover, mentre chi ama giocare con i vestiti può divertirsi con i giochi Winx Save the Day, ambientato nello spazio o Winx Fashion, che si svolge in un centro commerciale, dove le nostre eroine sono impegnate a fare tanto divertente shopping con le amiche!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *